I nostri collaboratori
Siamo pensiero e azione. Cosa ci anima? Il desiderio di offrire a tutti il gusto di casa. I collaboratori di cameo raccontano cosa li ispira, li sprona e li entusiasma ogni giorno: perché sono le persone a fare cameo.Tutte hanno un comune denominatore: condividono la stessa passione per i nostri brand e i nostri prodotti.
Paolo Arselli
Junior Category Specialist Ambient, in cameo dal 2018
Sono stato assunto in cameo appena dopo la laurea e da quel giorno il mio percorso di crescita professionale e personale non si è mai interrotto: nel reparto Marketing ho trovato colleghi disponibili a trasmettere le proprie conoscenze per farmi diventare parte integrante del team. Nel tempo mi sono state affidate sfide sempre maggiori come lanci di nuovi prodotti e campagne di comunicazione: potermi mettere alla prova su un brand come pizza Ristorante è stato incredibile! Ora sto proseguendo la mia carriera nella funzione Category & Business Intelligence: non vedo l’ora di raggiungere nuovi traguardi e di continuare a crescere con l’azienda.
Prodotto preferito:
Pizza Regina Alta
Monica Chiari
Head of People & Culture, in cameo dal 2010
Lavoro in azienda da 11 anni e quello che principalmente mi lega a questa organizzazione sono le persone. cameo, come Dr. Oetker, vive un’importante fase di cambiamento che è fondamentale per rimanere competitiva sul mercato, ma le persone rimangono costantemente al centro di tutte le politiche industriali. Ogni singolo ha un nome e una storia che si cerca di valorizzare: “Creiamo il gusto di casa” non è solo il nostro Purpose, è vita vissuta e percepita! Il giusto connubio tra struttura internazionale e potenzialità locali fanno di cameo un posto bellissimo in cui lavorare trovando uno spazio reale di espressione delle proprie competenze.
Prodotto preferito:
Pizza Ristorante
Beatriz De Barros Tilman
Responsabile Manutenzione, Produzione e Tecnica, in cameo dal 2015
Avevo 25 anni quando ho iniziato la mia esperienza in Dr. Oetker Brasile per lo stage universitario. Passati 10 anni, 3 Paesi, 6 ruoli, tanti coach bravissimi, non potrei dire altro che Dr. Oetker offre tante belle opportunità. Il valore del Gruppo che sento più vicino al mio modo di essere e che apprezzo maggiormente è la trasparenza. La più grande sfida che ho vissuto in questi anni è stato l’assumere il ruolo di Responsabile Manutenzione del plant di cameo: essere donna, giovane, straniera e gestire un reparto molto tecnico e storicamente maschile è un importante segnale di rottura di un paradigma di cui sono particolarmente orgogliosa.
Prodotto preferito:
Pizza Ristorante al tonno
Alberto de Stasio
Direttore Generale, in cameo dal 1996
La mia storia in cameo è cominciata più di 20 anni fa, da assistente Marketing in Italia; diverse esperienze internazionali mi hanno permesso di cogliere ciò che ci rende unici e di tornare nel mio Paese ad affrontare la sfida di far crescere questa meravigliosa azienda. Un purpose chiaro e distintivo, un concreto impegno ad essere sempre più sostenibili e un approccio all’innovazione che sa mescolare i benefici di far parte di un solido gruppo familiare internazionale con il valore di essere italiani: sono questi gli ingredienti che ci permettono di avere la fiducia e la stima dei nostri collaboratori, consumatori e partner.
Prodotto preferito:
Pizza Regina Alta
Simone Ghisleri
Junior Communication Specialist, in cameo dal 2018
L’introduzione del nostro purpose nel 2019 ha rappresentato una pietra miliare per la nostra azienda e sono orgoglioso di aver collaborato a questo bellissimo progetto. Per noi “creare il gusto di casa” significa tra le altre cose prestare attenzione alle risorse e proteggere il pianeta. Ecco perché in Italia abbiamo sottoscritto il Patto contro lo Spreco Alimentare, con cui ci impegniamo a dare consigli per ridurre lo spreco alimentare nella vita di tutti i giorni, sia ai colleghi che ai consumatori.
Prodotto preferito:
Torta La Soffice al cioccolato
Giulia Gregorini
Business Support Specialist, in cameo dal 2019
Quando sono entrata in cameo nel 2019, arrivavo da un settore completamente diverso. Grazie alla formazione continua e alla possibilità di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo, oggi posso dire di sentirmi parte integrante di questa azienda. La parte che amo di più del mio lavoro è quella di potermi relazionare a più livelli e di interfacciarmi periodicamente con l’International Sales per ampliare le mie conoscenze. Spirito di squadra, passione e trasparenza sono i valori di cameo che sento più vicini al mio modo di essere e che, con la giusta determinazione, spero mi possano permettere di raggiungere nuovi obiettivi e vincere sfide future.
Prodotto preferito:
Pizza Big Americans Supreme
Ater Martignoni
Coordinatore Supporto Miscelazione, Produzione e Tecnica, in cameo dal 1991
In più di trent’anni, cameo mi ha insegnato come affrontare le sfide di ogni giorno e come raggiungere il miglior risultato possibile. L’innovazione, l’apertura al cambiamento e l’attenzione alla sostenibilità sono cresciute sempre di più all’interno dell’azienda: seguire queste evoluzioni non è stato facile ma la perseveranza del team della Produzione ci ha sempre consentito di portare a termine il nostro lavoro ottenendo le migliori performance. Trasferire i valori di cameo nell’ambito famigliare ai miei figli e nipoti è stato un passo importante della mia vita che mi rende estremamente felice ed orgoglioso.
Prodotto preferito:
Torta 9 Torte
Daniela Pannese
R&D and Quality Assurance Specialist, in cameo dal 2018
Prima di entrare in cameo, mi chiedevo se fosse possibile definire il proprio posto di lavoro una seconda casa. Lavorando qui, ho scoperto quanto sia vero! Sono orgogliosa di lavorare in un'azienda dinamica con leader ispirati e marchi incredibili, con valori allineati ai miei e che si sente responsabile per il suo impatto sulla comunità. Qui posso accrescere il mio potenziale, trovare ogni giorno la giusta motivazione in un ambiente lavorativo dinamico e sfidante. Ho imparato quanto lo spirito di squadra, la passione, la tenacia, uniscano le persone e contribuiscano a creare il gusto di casa, guardando sempre verso un futuro sostenibile.
Prodotto preferito:
Ciobar