Dr. Oetker Stories

La nostra rivista online

Siamo la Dr. Oetker: non importa in quale angolo di mondo lavoriamo, siamo sempre in movimento. All’interno delle nostre Dr. Oetker stories parliamo dei temi che ci appassionano. Perché amiamo ciò che facciamo e il nostro cuore batte per questa azienda, per i suoi prodotti, per i colleghi che la popolano.

La nostra rivista online

15.6.2022 Azienda e cultura

Dietro a torte, pizze e dessert ci sono un’infinità di persone e di storie. Infondono sostanza alla Dr. Oetker, la rendono tangibile, le danno un volto. Ecco perché pubblicheremo regolarmente informazioni che ci restituiscano un quadro della dimensione internazionale dell’azienda.

Benvenut* nella nostra nuova rivista

Daremo risalto alle persone che lavorano affinché la Dr. Oetker possa continuare ad avere successo anche in futuro. Alle loro carriere, ai loro punti di vista, alle loro idee, al loro lavoro quotidiano. A ciò che le ispira, a ciò che ogni tanto è anche causa di frustrazione, a ciò che le stimola, ai motivi per cui apprezzano l’azienda. 

Immergiti insieme a noi nella produzione, viaggia nei nostri stabilimenti, visita le nostre nuove caffetterie e i nostri nuovi laboratori e dai un’occhiata dietro le quinte alle attività di sviluppo, che si tratti di prodotti, esperienze o offerte digitali.

Mettiti in contatto con noi. 

La nostra redazione è composta da membri dei reparti PR e People & Culture. Selezioniamo i temi che potrebbero essere interessanti per te e per i colleghi, ma siamo aperti a ogni forma di dialogo. Puoi farci pervenire feedback o domande, mandare un’e-mail direttamente agli autori, oppure andare su LinkedIn, dove per ogni articolo troverai un post con lo spazio per i commenti. E se c’è un tema che ti interessa ma che non abbiamo ancora affrontato, faccelo sapere.

Non ci resta che augurarti: buona lettura!