Italia
Fino alle 23:59 di lunedì 05 febbraio sarà ancora possibile iscrivere una squadra alla Lega dell’iconica cioccolata calda.
16.1.2024 • Brand e prodotti
Desenzano del Garda, 16 gennaio 2024 – Ciobar, l’iconico marchio lanciato da cameo nel 1960 per regalare ai consumatori l’esperienza della cioccolata calda in tazza a casa come al bar, è sponsor ufficiale del FantaSanremo, il gioco che ha animato le ultime edizioni del festival e che rappresenta un appuntamento molto atteso per gli appassionati spettatori della più famosa competizione musicale italiana.
Giocare al FantaSanremo sarà semplicissimo. Ogni giocatore avrà a disposizione 100 “Baudi” - moneta fantasanremese così chiamata in onore dello storico conduttore del Festival - per acquistare virtualmente cinque degli artisti in gara e formare una squadra con cui competere iscrivendosi alla Lega Ciobar.
Quest’anno chiunque potrà iscrivere gratuitamente la propria squadra all’interno della lega Ciobar e creare la propria “Parentesi di Dolcezza”, leit motive di questa attività. Le parentesi, nuovo simbolo del brand, rappresentano uno spazio accogliente fatto di condivisione e autenticità, in cui siamo liberi di essere noi stessi con le persone che ci fanno sentire bene.
Tutti i giocatori del FantaSanremo potranno beneficiare quest’anno dei bonus Ciobar, che portano piccole parentesi di dolcezza e autenticità sul palco più famoso d’Italia:
Una parentesi di dolcezza non solo digitale. Ciobar, infatti, sarà presente per tutta la durata della manifestazione in città anche con un’attivazione sul territorio.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI | havas pr milan - Ufficio Stampa cameo
Martina Luise - 02 85457009 - martina.luise@havaspr.com
Claudia Mastrodonato - 02 85457037 - claudia.mastrodonato@havaspr.com