DOLCECASA CAMEO

Il nostro spazio per conoscerci e per sperimentare.

Benvenut* in DolceCasa cameo.

I team building

Mettere le mani in pasta è un’esperienza ricca di significati: attraverso i nostri team building, diventa metafora della realtà aziendale, in cui creatività, collaborazione, organizzazione e ruoli sono i nuovi ingredienti da bilanciare. In cucina si distribuiscono compiti, si sperimenta, si lavora insieme per il raggiungimento di un unico obiettivo, ma sempre divertendosi. Attraverso queste coinvolgenti esperienze, mettiamo la competenza acquisita negli anni a disposizione delle aziende che desiderano sviluppare questi valori. 

Se desideri saperne di più, scrivici all’indirizzo: dolcecasa@cameo.it

La meccanica

Come partecipare.

Se desideri saperne di più, scrivici all’indirizzo: dolcecasa@cameo.it

Il Progetto Scuole

La scuola è il luogo in cui si formano le nuove generazioni e gli insegnanti sono i modelli a cui queste generazioni si ispirano. “Dolce Scuola cameo. Educare facendo” è il nostro progetto per le scuole dell’infanzia e primarie, pensato per educare i bambini ad un rapporto consapevole con il cibo. Nato proprio in DolceCasa, il progetto offre un programma didattico che contribuisce all’educazione dei bambini, supportando gli insegnanti con contenuti pratici per sensibilizzare ad un rapporto consapevole col cibo. 

Scopri di più sul progetto scuole.

La Cucina Idea

DolceCasa è il luogo della creatività e della sperimentazione. È qui che i Pasticcieri della Cucina Idea di cameo sviluppano tutte le ricette destinate ad ispirare i nostri consumatori, attraverso ricettari, siti, social media e il nostro celebre calendario Paneangeli. Qui testiamo tutti i nostri prodotti, in diverse condizioni, al fine di garantirne la perfetta riuscita una volta entrati nelle case dei consumatori o nelle cucine professionali dei nostri clienti.

Tutti i nostri contatti.