FAQ
Siamo felici di aver suscitato il tuo interesse come employer. Nelle nostre FAQ (Frequently Asked Questions) rispondiamo alle domande che ci vengono poste più spesso.
Puoi candidarti online per le posizioni aperte nella nostra sezione dedicata.
Se al momento non è presente alcuna offerta di lavoro che corrisponde alle tue ambizioni o alle tue competenze, c’è la possibilità di salvare un alert con dei criteri di ricerca. Non appena si aprirà una posizione in linea con il tuo profilo, riceverai un’ e-mail e potrai candidarti direttamente. Naturalmente hai la possibilità di aggiornare, bloccare o cancellare il tuo profilo in qualsiasi momento.
È possibile visualizzare il tuo profilo incompleto, tuttavia non è possibile visualizzare la tua candidatura incompleta. Questo significa che, una volta effettuata la registrazione, il tuo profilo risulta visibile alla funzione People & Culture (Risorse Umane). Fino a quando la tua candidatura è nello stato “Bozza”, non è visibile. Cliccando sul pulsante “Invia candidatura”, essa potrà essere visualizzata.
All’interno della candidatura, è indispensabile allegare un curriculum completo. Il nostro sistema di candidatura online ti accompagnerà passo dopo passo nel processo.
Ti preghiamo di caricare tutti i documenti importanti in formato PDF. I tuoi dati vengono trasmessi in forma criptata e sono protetti dall’accesso di terzi. Per ogni allegato hai a disposizione una dimensione massima di 10 MB.
In conformità con le disposizioni vigenti in materia di protezione dei dati, la tua candidatura rimarrà salvata per dodici mesi nella nostra banca dati. Poco prima della scadenza del termine, riceverai una comunicazione che ti inviterà ad aggiornare i tuoi dati. Se non effettui alcun aggiornamento, la tua candidatura e il tuo profilo verranno cancellati automaticamente.
Se necessario, i dati del profilo possono essere aggiornati in qualsiasi momento.
Tramite la funzione “Password dimenticata” puoi generare una nuova password in qualsiasi momento. Tale modifica non ha alcun effetto sui dati che hai già inserito, che ovviamente rimangono salvati. La nuova password viene inviata all’indirizzo e-mail registrato nel profilo (entro al massimo un’ora).
Rispondiamo il più rapidamente possibile a tutte le candidature.
Puoi visualizzare lo stato della tua candidatura direttamente nel nostro sistema di candidatura online.
Sì, certamente. Se vuoi scoprire quali posizioni sono libere nelle nostre sedi dislocate in tutto il mondo, ti basterà visitare il nostro job portal internazionale.
No, in questo caso una sola candidatura non è sufficiente. Tuttavia, tramite il tuo profilo, che puoi creare sul nostro sistema di candidatura online, è semplice candidarti contemporaneamente per diverse posizioni in diverse sedi.
Puoi contattarci scrivendo selezione@cameo.it: saremo felici di aiutarti.